xCoins, ovvero come raddoppiare i Bitcoin. Oggi il Bitcoin ha superato il valore di 2000 Euro, e sta crescendo sempre più. Numerose sono le richieste di acquisto, ma ancora in tanti non sanno come comprarli, rinunciando così a guadagni considerevoli.  

Vuoi scoprire come raddoppiare i tuoi Bitcoin?

Bene, vi presento xCoins, un wallet per Bitcoin molto diverso dai classici wallet tipo Coinbase, Blockchian, Xapo, Spectocoin e tanti altri.

La differenza sostanziale sta nel fatto che ci permette di vendere i nostri Bitcoin a chi li voglia acquistare pagandoli tramite Paypal, o carta di credito. xCoins ci fa guadagnare il 15% da ogni transazione, e fa tutto in automatico.

A noi basta caricare il wallet interno di Xcoins, e poi mettere a disposizione per la vendita la cifra che vogliamo.

TRANSAZIONI SICURE AL 100%

Raddoppiare i bitcoin

Iscriviti subito a xCoins da questo link https://xcoins.io/investors?r=3vwxum  

Al momento in Italia non ci è permesso acquistare tramite la piattaforma, ma possiamo usarla per vendere e guadagnare il 15% lordo.

RADDOPPIARE I BITCOIN

Ma se  siamo bravi a utilizzare i guadagni ottenuti per aumentare la cifra di vendita giornaliera, e lo facciamo giornalmente mettendoci il 10% dei guadagni, questo è l’effetto che otteniamo:

GIORNO 1: $100
GIORNO 2: $110
GIORNO 3: $121
GIORNO 4: $133
GIORNO 5: $146
GIORNO 6: $161
GIORNO 7: $177
GIORNO 8: $194
GIORNO 9: $215
GIORNO 10: $236

Questo si chiama effetto COMPOUNDING, cioè l’aumento del capitale iniziale reinvestendo i guadagni ottenuti, e così facendo in 10 giorni raddoppiando il capitale iniziale.

Chiaramente il grafico di cui sopra è un esempio ottimale e non è detto  che riusciamo a vendere tutti i vostri Bitcoin messi a disposizione ogni singolo giorno:  molto dipende anche dai cambi, dalle richieste, e dalle fee che paghiamo al processore che utilizzate per acquistare i Bitcoin.

Ma se anche non riusciamo a guadagnare il 130% del nostro  capitale, e riusciamo solo per il 50%, significa che i nostri 100 dollari iniziali diventano 150 dollari. E la cosa più importante di tutte è che non stiamo affidando i nostri soldi a qualcuno che fa trading al nostro posto.

Siamo noi stessi che vendiamo direttamente agli acquirenti interessati ad acquistare Bitcoin, ed abbiamo sempre il nostro capitale disponibile, sia in dollari depositati in PayPal, sia in Bitcoin depositati in xCoins .

Per iniziare ci basta depositare almeno il controvalore di $20 in Bitcoin nella piattaforma di xCoins, iscriverci  e poi fare iscrivere anche i nostri amici tramite questo link https://xcoins.io/investors?r=3vwxum  

Ecco un esempio di conto xCoins:

Ad majora!

Candido Franco

Lascia un commento